iscrizionenewslettergif
Sport

Atalanta: Doni c’è, Bonaventura e Marilungo subito in campo

Di Redazione6 maggio 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Tiribocchi, Marilungo e Bonaventura

Tiribocchi, Marilungo e Bonaventura

ZINGONIA — “Servirà qualità, non dovremo dare punti di riferimento al Portogruaro e anche durante la partita le scelte potranno essere decisive”. Le ultime dichiarazioni di Stefano Colantuono in conferenza stampa hanno praticamente sciolto gli ultimi dubbi di formazione.

Doni ci sarà, il capitano nonostante qualcuno si fosse allarmato per i tre giorni di lavoro a parte trascinerà i suoi alla ricerca del successo e la grande novità delle ultime ore riguarda le altre pedine d’attacco scelte dal mister.

Proprio per non dare punti di riferimento alla squadra di Agostinelli, Bonaventura sarà schierato sulla destra con licenza di accentrarsi e la presenza contemporanea di Marilungo (con Tiribocchi) dimostra come Colantuono pensi a battere l’avversario fraseggiando palla a terra.

Padoin e Barreto formeranno la cerniera di centrocampo, in difesa sarà Ferri a garantire copertura con il rientrante Capelli, Manfredini e Peluso a completare la linea davanti a Consigli. Tutto il gruppo, compreso lo squalificato Bellini e senza Dalla Bona, è rimasto in ritiro a Zingonia.

Fabio Gennari

Colantuono: ritiro importante per la testa, chiudiamo i conti

Stefano Colantuono ZINGONIA -- "La settimana di ritiro è servita molto, ci siamo ricompattati ed è stato ...

Quattro gol al Portogruaro: l’Atalanta è di nuovo in serie A

I ragazzi della Nord BERGAMO -- L'Atalanta è tornata in serie A. I nerazzurri festeggiano la promozione nella massima ...