iscrizionenewslettergif
Provincia

Val Serina: colto da malore sul sentiero, muore 56enne

Di Redazione5 maggio 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Gli uomini del soccorso alpino

Gli uomini del soccorso alpino

ALGUA — Un uomo di 56 anni, Livio Micheli, è stato trovato morto, probabilmente per un malore lungo un sentiero della Valle Serina.

L’uomo risiedeva nella frazione Frerola di Algua. Intorno alle 16 di ieri era uscito di casa dopo aver detto ai familiari che sarebbe uscito per un’escursione alla ricerca di asparagi.

Da quel momento di lui si sono perse le tracce. Il telefono cellulare suonava a vuota. Verso le 20 la moglie ha dato l’allarme al soccorso alpino e sono scattate le ricerche lungo il possibile sentiero seguito dall’uomo.

I soccorritori lo hanno trovato proprio lungo il tragitto. Era steso, esanime. Probabilmente era morto da qualche ora. Sul luogo sono intervenuti i carabinieri di Zogno per gli accertamenti del caso.

Enel, le rinnovabili piacciono: boom di allacci nel 2011

Energia rinnovabile BERGAMO -- Oltre 350 megawatt (corrispondenti a 8.341 impianti) di nuovi impianti per la produzione ...

Auto, nuova stangata: 700 euro il passaggio di proprietà

Sempre più costoso il passaggio di proprietà BERGAMO -- C’è allarme tra i concessionari e gli autosalonisti bergamaschi dopo l’approvazione – il ...