iscrizionenewslettergif
Politica

Il ministro Maroni sabato a Castione

Di Redazione5 maggio 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Roberto Maroni

Roberto Maroni

CASTIONE DELLA PRESOLANA — Quasi un ritorno alle origini. Il ministro degli Interni Roberto Maroni sarà sabato a Castione della Presolana per partecipare a un incontro a sostegno della campagna elettorale della lista Lega Nord. L’appuntamento è alle 21 presso il Palazzetto dello Sport, in località Rucola, frazione di Bratto.

Oltre a Fabrizio Ferrari, candidato sindaco scelto dalla Lega a Castione e agli altri componenti della lista, saranno presenti altri candidati alla carica di primo cittadino del Carroccio: Valter Quistini per il Comune di Gorno, Bonaventura Riccardi per Ardesio e Pietro Pezzutti per Costa Volpino.

“Accoglieremo Maroni con un “bentornato Bobo”, in quanto il ministro a Castione è di casa – commenta il candidato Fabrizio Ferrari, già sindaco di Castione dal 1992 al 1995 e poi consigliere regionale -. Per anni qui ha trascorso le vacanze e l’attenzione e l’affetto che da sempre dimostra verso il nostro Comune è per tutti i castionesi motivo di orgoglio”.

Berlusconi: è ora che Confindustria faccia qualcosa per noi

Silvio Berlusconi BERGAMO -- Battibecco a distanza fra il presidente del Consiglio e i vertici di Confindustria ...

Il Pd: Formigoni ha determinato gli assetti di Sacbo

Il presidente della Regione Roberto Formigoni BERGAMO -- Riceviamo e pubblichiamo questo intervento dei consiglieri provinciali del Partito democratico in merito ...