iscrizionenewslettergif
Politica

Palasharp: i candidati bergamaschi sul palco con Berlusconi

Di Redazione4 maggio 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
I candidati sindaci del Pdl in gara alle amministrative

I candidati sindaci del Pdl in gara alle amministrative

BERGAMO — Saranno 12 e non 20 come precedentemente annunciato, i pullman carichi di militanti bergamaschi che si recheranno a Milano per la manifestazione del Pdl al Palasharp che si terrà il 7 maggio prossimo alla presenza di Silvio Berlusconi.

Durante la manifestazione saliranno sul palco con il premier anche gli 8 candidati sindaco della Bergamasca sotto il simbolo del Pdl. “Il luogo scelto per la manifestazione è significativo – spiegano Carlo Saffioti e Pietro Macconi, coordinatore e vice coordinatore del partito – Pochi mesi fa proprio al Palasharp i nostri avversari hanno messo in scena una manifestazione gonfia di livore nei nostri confronti, e ora ci tocca ricambiarli. Ma non certo con la loro moneta, con l’odio, bensì con la nostra passione per la nostra gente e la nostra terra, con l’amore per Bergamo, per la Lombardia e per la Patria. Abbiamo tante proposte, e il 7 maggio diremo no all’immobilismo della Sinistra e sì al governo del fare”.

Treviglio sarà centrale, e siamo certi del successo, forse già al primo turno – spiegano – Giuseppe Pezzoni è un candidato straordinario ed è sostenuto da una colazione PDL-Lega in piena forma. Un voto al PDL è un voto per il buon governo”.

LEGGI ANCHE
Il Pdl nella tana del lupo: 20 pullman da Bergamo al Palasharp

Lega: meno contributi alla Comunità dell’Isola. Bocciata

Ponte San Pietro, capoluogo dell'Isola PONTE SAN PIETRO -- "Esprimiamo a tal proposito il nostro totale disappunto per una scelta ...

Formigoni a Treviglio per sostenere la candidatura di Pezzoni

Giuseppe Pezzoni e Roberto Formigoni TREVIGLIO -- Venerdì 6 maggio alle 19.15 il governatore lombardo Roberto Formigoni sarà in piazza ...