iscrizionenewslettergif
Spettacoli

Marika Fruscio punta all’uomo di Barbara D’Urso

Di Redazione4 maggio 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Marika Fruscio

Marika Fruscio

Nota per essere stata una delle corteggiatrici di “Uomini e Donne”, ma soprattutto per la presunta, ma da lui sempre negata, relazione clandestina con Pippo Inzaghi. Marika Fruscìo non ha certo finito di far parlare di sè. Attaccata da Barbara D’Urso, replica duramente.

Sì perchè durante l’ intervista negli studi di ‘’Pomeriggio Cinque”, Barbara D’Urso le ha detto: “Marika, posso darti un consiglio? Visto che poi ci rimani male, che ti illudi, la prossima volta stai lontana e lascia stare gli uomini che sono fidanzati e sposati’.

La Fruscìo non lascia certo correre e rivela al settimanale “Top”: “Da subito quella che avrebbe dovuto essere una chiacchierata si è trasformato in una sorta di ‘processo nei miei confronti’’. E allora perché non sferrare l’attacco finale attraverso Facebook? “Barbara dice che il suo programma fa capo ad una testata giornalistica- spiga Marika dalla sua bacheca- ma una vera professionista dovrebbe raccontare i fatti per quelli che sono, e non partire prevenuta. E poi fa tanto la moralista, ma sono sicura che anche lei ha tanti scheletri nell’armadio! E dato che mi ha fatto passare per una poco di buono ed una sfasciafamiglie, potrei farle vedere che, se voglio, posso diventarlo davvero, andando prima a scovare e poi ‘a puntare’ il suo misterioso nuovo uomo’’. Barbara, attenta…

Bobo Vieri: addio Melissa, ecco le mie Pupe

Mary Carbone e Bobo Vieri Mentre l’addio al suo Bobo brucia ancora nel cuore di Melissa Satta, Christian Vieri si ...

“Pippa”: copertina senza veli in arrivo

Kate e Pippa Middleton In arrivo, forse, una copertina davvero bollente. Protagonista "Pippa", ovvero Philippa Middleton, sorella e testimone ...