iscrizionenewslettergif
Gossip

Harry e “Pippa”: feeling nascente?

Di Redazione4 maggio 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
"Pippa" Middleton

"Pippa" Middleton

Feeling nascente tra Harry e Philippa? Rumors recentissimi sussurrano che durante la festa data a Buckingham Palace dopo le nozze reali, il fratello dello sposo e la sorella della sposa abbiano trascorso molto tempo insieme.

I testimoni degli sposi avrebbero catturato gli sguardi dei presenti, e non solo per la bellezza di “Pippa” in abito lungo verde smeraldo. Si dice che in più di un’occasione Harry si sia fermato a chiacchierare con Philippa e che lui abbia pronunciato una frase del tipo ‘‘il tuo look è eccezionale’’.

Passata in secondo piano, Chelsey Davy, la fidanzata di Harry. Addirittura i paparazzi le hanno dedicato pochi scatti. E intanto aumentano su facebook i gruppi dedicati a Pippa, tra ‘Pippa Middleton Ass Appreciation Society’ e ‘Pippa Middleton is single – Prince Harry likes this’…. Restiamo in attesa del secondo Royal Wedding?

Belen Rodriguez: lo shopping è supersexy

Belen Rodriguez Canotta che lascia ben poco all'immaginazione, minigonna bianca e capelli sciolti. Ecco Belen Rodriguez durante ...

Mara Carfagna: bikini da urlo alle Maldive

Mara Carfagna e Marco Mezzoroma Mara Carfagna e il fidanzato Marco Mezzaroma diventeranno marito e moglie il prossimo 25 giungo. ...