iscrizionenewslettergif
Politica

Formigoni a Treviglio per sostenere la candidatura di Pezzoni

Di Redazione4 maggio 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Giuseppe Pezzoni e Roberto Formigoni

Giuseppe Pezzoni e Roberto Formigoni

TREVIGLIO — Venerdì 6 maggio alle 19.15 il governatore lombardo Roberto Formigoni sarà in piazza Manara a Treviglio per una manifestazione a sostegno della campagna del centrodestra insieme a Pezzoni e i candidati al consiglio comunale.

“Sarà un vero piacere accogliere a Treviglio il Presidente, che ho avuto modo di incontrare di recente insieme agli altri candidati bergamaschi iscritti al Pdl – dichiara Pezzoni – Si tratterà di una straordinaria opportunità per parlare dei problemi e delle sfide della nostra città, che nei prossimi anni si troverà al cuore di grandi cambiamenti”.

“Dopo quella di Romani, la visita di Formigoni è una conferma della centralità di Treviglio – commenta il coordinatore provinciale del Pdl Carlo Saffioti – La stretta sinergia con la Regione è indispensabile per governare e non subire gli eventi. Con Pezzoni la capitale della Bassa ha a disposizione un’imperdibile opportunità per uscire dall’isolamento in cui è stata relegata dall’amministrazione targata centrosinistra e per dare un taglio a scelte miopi e anacronistiche, lontane dal riformismo e dalla sussidiarietà che sono la bandiera della politica promossa dalla Regione”.

Palasharp: i candidati bergamaschi sul palco con Berlusconi

I candidati sindaci del Pdl in gara alle amministrative BERGAMO -- Saranno 12 e non 20 come precedentemente annunciato, i pullman carichi di militanti ...

Udc: oggi Lorenzo Cesa a Treviglio

Lorenzo Cesa TREVIGLIO -- Cominciano a sfilare i big, nella campagna elettorale per le amministrative, anche in ...