iscrizionenewslettergif
Bergamo

Attraversa via Camozzi: anziano travolto e ucciso da un’auto

Di Redazione4 maggio 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Attraversa via Camozzi: anziano travolto e ucciso da un’auto
La zona dell'incidente
La zona dell'incidente

La zona dell'incidente

BERGAMO — Ennesimo dramma sulle strade bergamasche. Un uomo di 70 anni è morto investito da un’auto mentre stava attraversando via Camozzi, pieno centro città.

L’incidente è avvenuto questa mattina alle 11. Renato Casiraghi, questo il nome della vittima, era originario di Cassano d’Adda.

Stamattina l’uomo si trovava in centro città. Stando alle prime testimonianze, giunto poco dopo l’incrocio con via Taramelli, l’anziano ha deciso di attraversare la strada. Purtroppo non avrebbe scelto le strisce pedonali, distanti un centinaio di metri dal luogo dell’impatto.

Una prima Bmw che viaggiava in direzione Porta Nuova è riuscita a scansarlo per miracolo. La seconda auto in arrivo, un’Audi A3, invece non ha fatto a tempo a sterzare e lo ha centrato in pieno.

Inutili tutti i tentativi di soccorso. Illeso, anche se sotto choc, il conducente della vettura. Sul posto per gli accertamenti di legge gli agenti della Polizia locale.

Immigrato in banca: “Dammi un mutuo o ti accoltello”

La Banca Carige di via Guglielmo D'Alzano BERGAMO -- Di solito chi va in banca con un coltello e minaccia i dipendenti ...

Rapinatore messo in fuga dalla cassiera e beccato dalla finanza

La Guardia di finanza BERGAMO -- Prima è stato messo in fuga dalle urla di una cassiera, poi si ...