iscrizionenewslettergif
Primo Piano

Sposini: la Venier in lacrime in diretta tv (video)

Di Redazione3 maggio 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo

ROMA — Commossa ma determinata. “Lamberto è qui con noi, nessuno prenderà il posto di Lamberto”. Mara Venier ha aperto così la puntata de “La vita in diretta”, dopo le polemiche scatenate venerdì scorso per la decisione di andare prima in onda per poi chiudere la trasmissione mentre il conduttore Lamberto Sposini era in emorragia celebrale al policlinico Gemelli di Roma.

“Noi andiamo avanti perchè è il nostro lavoro”, spiega la conduttrice. E’ la regola del mondo dello spettacolo. “Andrò in onda da sola, – spiega la Venier – con l’aiuto degli amici giornalisti e degli ospiti che sono da sempre nello studio”.

La conduttrice fa anche velatamente riferimento alle polemiche scatenate per la decisione di andare lo stesso in onda dopo il ricovero, e ribadisce la posizione già espressa replicando che era stato riferito a lei che aveva avuto una “congestione” ma naturalmente le cose non stavano così.

Intanto gli esami strumentali (tac e angiografia cerebrale), cui è stato sottoposto Lamberto Sposini, hanno confermato il buon esito dell’intervento neurochirurgico eseguito il 29/4 per rimuovere l’esteso ematoma causato dall’emorragia cerebrale ed hanno evidenziato un decorso post operatorio “soddisfacente”.

Il giornalista rimarra’ ancora in sedazione farmacologica per almeno altre 48 ore: é quanto si apprende dal bollettino medico diffuso dai prof. Maira e Proietti del policlinico Gemelli.

Sposini risponde agli stimoli dopo l’intervento

Lamberto Sposini ROMA -- Sono stabili le condizioni di Lamberto Sposini, ricoverato in terapia intensiva al policlinico ...

Su Facebook il video dell’esecuzione di Bin Laden: ma è un virus

Facebook Se vi arriva su Facebook un messaggio sconosciuto con un link a un fantomatico video ...