iscrizionenewslettergif
Fotogallery Gossip

William e Kate: il meglio e il peggio delle nozze reali

Di Redazione2 maggio 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
William e Kate: il bacio con la damigella di 3 anni

William e Kate: il bacio con la damigella di 3 anni

William e Kate sono marito e moglie. Gli sposi si sono scambiati le promesse nuziali e l’arcivescovo di Canterbury li ha sposati all’abbazia di Westminster, Londra.

Millenovecento invitati solo in Chiesa, due miliardi di persone incollate ai televisori e alla rete, eppure le nozze del secolo sono state all’insegna della spontaneità, della timidezza in certi istanti, dell’innamoramento fresco e sincero di due giovani belli, felici, emozionatissimi.

Kate Middleton ha fatto il suo ingresso a Westminster puntualissima. Ore 11 in punto. Bellissima fasciata in un abito ispirato a quello di Grace Kelly: scollo a v, maniche lunghe in pizzo, strascico non eccessivo di tre metri, sui lunghi capelli scuri, sciolti, il diadema Cartier degli anni ’30 prestato da Regina Elisabetta. Il futuro sposo, in uniforme di colonnello delle Irish Guards, visibilmente emozionato, appena l’ha vista ha sussurrato “I love you, You look beautiful”.

Irresistibile il commento del fratello Harry al futuro sposo, mentre Kate raggiungeva l’altare con il padre: “Ma non doveva essere un piccolo matrimonio di famiglia?”. Tenerissima Kate, neosposa con fede al dito, che nello scendere dalla carrozza guarda William negli occhi e gli chiede: “Sei felice?”.

Ecco, nella nostra gallery fotografica, quello che secondo noi è stato il meglio e il peggio delle nozze- da fiaba- più attese di tutto il secolo. Meravigliosi gli sposi, perfetto il diadema scelto per la cerimonia nuziale, splendidi gli abiti di Kate, sia per le nozze che per il party della sera, ultrachic la signora Middleton, madre della sposa.

Davvero da dimenticare le scelte d’abito di Camilla, sia per il matrimonio che per il party, i terribili cappellini di Victoria Beckham, Miriam Clegg, della regina di Danimarca e delle reali di Spagna, il viso devastato di Harry del “dopoparty” e lo stemma al petto di David Beckham. Freschi e tenerissimi gli sposi, la mattina seguente le nozze.

Stupenda nell’abito da sera verde smeraldo Philippa Middleton, sorella di Kate. Ma del resto la rete l’ ha già incoronata regina del Royal Wedding. E c’è già chi sogna in altre nozze reali tra lei e Harry, fratello di William. Davvero indimenticabile la spontaneità della damigella più piccola del matrimonio reale, una bimba di soli 3 anni, intenta a tapparsi le orecchie tra gli applausi del bacio degli sposi.

Victoria Beckham: eccola col pancino di sei mesi

Victoria beckham incinta di sei mesi con uno dei figli Partenza per Londra di Victoria Beckham, invitata con l'intera famiglia alle nozze reali tra William ...

Belen Rodriguez: lo shopping è supersexy

Belen Rodriguez Canotta che lascia ben poco all'immaginazione, minigonna bianca e capelli sciolti. Ecco Belen Rodriguez durante ...