iscrizionenewslettergif
Provincia

Guasto: passeggeri bloccati ad Alghero per 8 ore

Di Redazione2 maggio 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Un aereo Ryanair

Un aereo Ryanair

ORIO AL SERIO — E’ stato un fine settimana decisamente da dimenticare per i passeggeri del volo Ryanair 04709 delle 12,05 che dovevo decollare sabato mattina da Alghero con destinazione Bergamo Orio al Serio.

Ebbene, per problemi tecnici, l’aereo non è decollato dalla località sarda, lasciando a terra tutti gli sfortunati passeggeri per l’intera giornata. “È stato impossibile anche trovare un velivolo alternativo – ha precisato Elena Fonnesu, dell’ufficio stampa della Sogeaal – per il guasto contemporaneo di due Boeing che ha impedito le rotazioni”.

E dire che i passeggeri avevano ricevuto il giorno prima un sms che l’invitava a registrarsi per tempo sul volo. Ma quando la mattina sono arrivati all’aeroporto ecco l’amara sorpresa. Solo verso le 15 sono arrivati i primi buoni pasto, raccontano gli sfortunati viaggiatori. Diversi genitori con bambini avrebbero voluto prendere un taxi e recarsi ad Alghero per pranzare in ristorante, ma gli addetti Ryanair li hanno sconsigliat “perché il volo potrebbe arrivare prima del previsto”.

Alla fine l’aereo è decollato alle 20.25.

Diede fuoco al suocero: chiesti 14 anni per il senegalese

Un'aula di tribunale BERGAMO -- Il pubblico ministero Carmen Pugliese ha chiesto una condanna a 14 anni anni ...

Enel: Bergamo senza corrente per 26 minuti lo scorso anno

Tecnici Enel al lavoro su un traliccio BERGAMO -- La corrente elettrica fornita dall'Enel lo scorso anno è mancata in media complessiva ...