iscrizionenewslettergif
Politica

Una macchinina della Provincia in gara al Soap box rally

Di Redazione29 aprile 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Le vetture del Soap box rally

Le vetture del Soap box rally

BERGAMO — Domenica 1 maggio 2011, alle ore 15 prede il via la 40esima edizione del Soap Box Rally, la più antica e pazza corsa di macchine di legno del mondo. La manifestazione è sostenuta anche dalla Provincia di Bergamo che partecipa alla competizione con una sua “soap box” con lo stemma e i colori dell’Ente.

Promotore dell’iniziativa l’assessore provinciale alle Attività giovanili Fausto Carrara, secondo cui la gara è da annoverare tra gli eventi più importanti di Bergamo, considerando il fatto che si svolge nell’anfiteatro più importante della Bergamasca, ovvero lungo le Mura Venete di Città Alta.

“Compie 40 anni ma non li dimostra davvero – ha sottolineato l’assessore Carrara- visto che quest’anno la più pazza corsa di macchine di legno della Bergamasca torna ancora più grintosa, originale, allegra e spericolata. Il Soap Box Rally è una grande occasione per Bergamo perché richiama migliaia di appassionati, di curiosi e l’attenzione dei media anche nazionali sulla nostra Città”.

Una domanda sorge spontanea: sarà l’assessore a guidare la verde vettura?

La Provincia replica alla polemica scatenata dal Pd

La Provincia di Bergamo BERGAMO -- "In merito al comunicato stampa dei consiglieri provinciali del gruppo Pd Alberto Vergalli ...

Prodi: l’Europa politica non esiste (video)

Romano Prodi BERGAMO -- Ha parlato quasi esclusivamente di politica internazionale Romano Prodi a Bergamo. Al convegno ...