iscrizionenewslettergif
Bergamo

Nomine: Fabrizio Antonello nuovo presidente di Atb

Di Redazione29 aprile 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Gli autobus Atb

Gli autobus Atb

BERGAMO — L’assemblea dei soci di Atb, riunitasi questo pomeriggio nella sede di via Gleno 13 a Bergamo, ha approvato il bilancio consuntivo 2010 e rinnovato i componenti del consiglio d’amministrazione della società. Il pidiellino Fabrizio Antonello è il nuovo presidente della municipalizzata dei trasporti.

L’assemblea dei soci ha proceduto alla nomina del nuovo cda così composto: Fabrizio Antonello (presidente), Gian Battista Scarfone (amministratore Delegato), Ugo Botti (consigliere), Doriano Bendotti (consigliere), Pier Giuseppe Lanza (consigliere).

Il collegio sindacale risulta così composto: Carlo Sonzogni (presidente), Claudio Patrone (sindaco effettivo), Ottavio Rota (sindaco effettivo).

“Esprimo gratitudine per la fiducia accordata e ringrazio il èresidente uscente, Giancarlo Traini, per il lavoro svolto negli anni del suo mandato. Accetto con entusiasmo e determinazione il nuovo incarico in Atb, storica azienda della città e dei cittadini, con l’impegno a valorizzarne sempre più il ruolo chiave nell’offrire servizi nel campo dei trasporti e della mobilità” ha detto Antonello.

Nel corso dell’assemblea odierna è stato approvato il bilancio consuntivo che evidenzia un risultato positivo di 220.583 euro che deriva da un’azione di razionalizzazione e miglioramento dell’efficienza interna, messa in atto dell’azienda e dall’amministrazione Comunale per far fronte alla riduzione dei trasferimenti pubblici al trasporto pubblico locale.

Si addormenta in treno: albanese la palpeggia nelle parti intime

Uno scompartimento BERGAMO -- Palpeggiata ripetutamente nelle parti intime mentre dormiva sul treno. E' stato un viaggio ...

Atb: domenica niente pullman fino alle 13.30

L'Atb point di Porta Nuova BERGAMO -- In occasione della festività del 1 maggio, il servizio sull’intera rete degli autobus ...