iscrizionenewslettergif
Bergamo

Nessuna fuga del promotore finanziario

Di Redazione29 aprile 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Un promotore finanziario

Un promotore finanziario

Constatiamo che in data di ieri, 28.04.2011, è apparso sul Vostro giornale online “Bergamo Sera.com”, un articolo concernente presunte irregolarità nella gestione fondi investimento Banca Mediolanum, perpetrate ai danni di alcuni clienti da tale A.V. che si sarebbe poi dato alla fuga “con una montagna di soldi sottratti ai clienti”.

Quali difensori del soggetto in questione corre l’obbligo di intervenire per precisare in primis che non corrisponde assolutamente al vero che il nostro assistito si sarebbe dato alla fuga e non si comprende francamente da quale fonte possa mai essere stata ricavata tale informazione. Circostanza questa che lascia interdetti e dubbiosi sull’effettiva legittimità di un siffatto modo di esercitare il diritto di cronaca e riservandoci, in proposito, la possibilità di presentare una querela avanti la Procura di 
Bergamo.

In secondo luogo si evidenzia con decisione che, in ogni caso, tutte le accuse a lui rivolte circa la sottrazione di fondi di investimento dovranno essere dettagliatamente provate, rimandando ogni difesa nelle sedi più opportune (che non sono certo le pagine di un giornale).

Con la presente siamo dunque a diffidarvi affinché procediate ad una immediata rettifica riguardo il vostro articolo del 28.04.2011 contenente, si ribadisce, informazioni assolutamente false, diffamanti e oltretutto volte a creare una situazione di pericolo per l’incolumità del nostro assistito e dei suoi familiari, loro malgrado coinvolti senza colpa alcuna.

Vi invitiamo, altresì, a misurare e contenere il tenore delle Vostre pubblicazioni ed a maggiormente vagliare la reale fondatezza delle accuse ed allusioni mosse nei confronti del nostro assistito, dovendo altrimenti tutelare l’integrità della sfera personale sua e dei familiari avanti le competenti autorità.

Avv. Pasquale Silvestro
Avv. Maria Luisa Silvestri

Aeroporto, decisione vicina: Miro Radici verso la presidenza

Miro Radici ORIO AL SERIO -- Dopo un'autentica battaglia fra politica, banche e Confindustria, il patto di ...

Violato il network Playstation: occhio alle carte di credito

Il Playstation Network BERGAMO -- C'è grande apprensione fra gli utenti di Sony Playstation all’indomani della notizia del ...