iscrizionenewslettergif
Musica

Cher: mia figlia è diventata un uomo

Di Redazione28 aprile 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Cher

Cher

Sua figlia ha scelto di diventare uomo. E per Cher “l’aspetto più arduo da vivere per il cambiamento non inaspettato di Chastity non è stata la sua decisione, ma il veder la mia ragazza mutare fisicamente…C’è voluto molto coraggio da parte di mia figlia Chastity – dice Cher in un articolo de “Il Corriere della Sera” – la mia bambina bionda di un tempo, a diventare uomo. Più di quello che ho avuto io ad accettare questo suo cambiamento”.

Il documentario su Chastity Bono, figlia di Sonny e Cher, sarà al Festival del cinema gay di Torino (28 aprile-4 maggio).

“Sono grato a mia madre di avermi trasmesso, in tanti attimi, giorni, mesi e anni duri da superare, la fiducia nella sua massima che mi ha sempre ripetuto: Devi fare ciò che il tuo cuore ti dice di fare – ha detto Chaz -. Chastity era il nome che Bono, mio padre, e la mamma mi avevano dato perché così si intitolava il film che avevano scritto insieme e che Cher aveva interpretato prima della mia nascita. Ora mi chiamo Chaz Salvatore Bono, il vero nome di papà”.

Jennifer Lopez: irriconoscibile senza trucco

Jennifer Lopez Sarà stata anche eletta "donna più bella del mondo", avrà anche il lato B più ...

Jennifer Lopez: pazza d’amore per un modello

Jennifer Lopez Pazza d'amore per un modello. Bellissimo, cubano e giovane. Jennifer Lopez rinasce così, nel nuovo ...