iscrizionenewslettergif
Politica

Stucchi: sulle Amministrative Bersani mette le mani avanti

Di Redazione27 aprile 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Giacomo Stucchi

Giacomo Stucchi

BERGAMO — “Sarà per i sondaggi sfavorevoli, o forse per aver semplicemente avvertito l’umore nero del suo elettorato in questi giorni di campagna elettorale, fatto sta che il segretario del principale partito di opposizione, Pierluigi Bersani, mette già le mani avanti sul risultato delle prossime Amministrative”. Così il parlamentare della Lega Nord, e segretario dell’Ufficio di presidenza di Montecitorio, Giacomo Stucchi, in un articolo pubblicato sul suo blog.

“Un fatto – continua l’esponente leghista – che diviene ancor più significativo se si considera l’occasione scelta per fare certe riflessioni e cioè la riunione coi candidati sindaci del Pd. In quella sede Bersani ha tenuto a precisare di non cercare spallate a queste amministrative ma un segnale molto chiaro che cambi l’agenda del Paese. Insomma, un approccio – conclude Stucchi – che la dice lunga sull’aspettativa che il Partito Democratico ripone nella prossima consultazione elettorale”.

Sorte su Treviglio: la “Stalingrado” bergamasca cadrà

Alessandro Sorte, vicecapogruppo Pdl in consiglio provinciale BERGAMO -- "Il 15 e 16 maggio l'ultimo paese governato dal centrosinistra, superiore ai 15mila ...

Oggi l’ex premier Romano Prodi a Bergamo

Romano Prodi BERGAMO -- Nonostante non faccia più parte del mondo romano (e forse non ne era ...