iscrizionenewslettergif
Gossip

Melissa Satta: perchè Bobo mi ha lasciata?

Di Redazione27 aprile 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Melissa Satta

Melissa Satta

Melissa Satta è rientrata da New York. Obiettivo: avere spiegazioni dall'(ex) fidanzato, Bobo Vieri, sul freddo comunicato stampa che annunciava la fine della loro storia d’amore. Ma lui “Si è limitato a starsene muto sul divano” confessa l’ex velina dalle pagine del suo sito.

La Satta, attraverso il web, anticipa l’intervista rilasciata a “Vanity Fair”. Nessuna Sara Tommasi, come qualcuno aveva dedotto vedendo l’ex giocatore sotto casa della showgirl, e nessun amore in America dove la Satta lavora ormai da mesi.

“Non so perché Bobo mi abbia lasciata- confessa Melissa- Non me lo ha neanche detto… Dire “Non ti amo più” è molto difficile… Se lui non ha il coraggio di spiegarsi con la persona che diceva di amare, forse i miei sentimenti erano mal riposti”. E aggiunge: “Le scuse non bastano. Servirebbe, casomai, un impegno, una proposta seria, un progetto di vita. Ma non mi faccio illusioni”.

Sarkozy-Carla Bruni: bebè in arrivo?

Sarkozy e Carla Bruni Carla Bruni sarebbe in attesa di un figlio. L' indiscrezione giunge dal settimanale "Closer": stando ...

Carla Bruni incinta? Ha fatto un’ecografia

Carla Bruni e Sarkozy Dall'Eliseo non arrivano nè conferme nè smentite. Ma Carla Bruni si sarebbe sottoposta, di primo ...