iscrizionenewslettergif
Sport

Manfredini: a Livorno per vincere, chiudiamo i conti

Di Redazione27 aprile 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Thomas Manfredini

Thomas Manfredini

ZINGONIA — “Ormai siamo vicini all’obiettivo, manca davvero pochissimo e addirittura potremmo chiudere i conti domenica. Andiamo a Livorno per vincere, non riesco a pensare di fare calcoli diversi: dopo la partita faremo i conti, se è andata come speriamo ci sarà solo da aspettare domenica a pranzo e sperare nel pareggino”.

Il pareggino, come lo definisce lui, è quello tra Novara e Siena. Il personaggio, è Thomas Manfredini. Al rientro dopo la squalifica scontata a Crotone, il biondo centrale di Ferrara ha dimostrato tutta la sua voglia di chiudere i conti e nonostante le assenze di Doni e Padoin è convinto che l’Atalanta a Livorno farà molto bene.

“Le motivazioni di chi sta per vincere il campionato sono per forza importanti, direi sicuramente più di quelle dei nostri avversari che non attraversano un grande momento pur avendo ancora spazio per sperare nei play-off. Voglio vincere, voglio chiudere subito il discorso promozione e tornare in serie A”.

Fabio Gennari

Delvecchio: Novara e Varese daranno tutto per il terzo posto

Gennaro Delvecchio ZINGONIA -- Più chiaro di così era impossibile. Anzi, perfino incredibile. Sentite qui. "Novara e ...

Americani a Zingonia: la Dea è mondiale

Doni e gli ospiti americani ZINGONIA -- Nessun paperone planato al centro Bortolotti per comprarsi la Dea. Nessun uomo mercato ...