iscrizionenewslettergif
bergamosvil1png
Cinema

Lindsay Lohan: 4 mesi di carcere per furto

Di Redazione27 aprile 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Lindsay Lohan

Lindsay Lohan

Lindsay Lohan è stata condannata a 120 giorni di carcere nel processo che la vedeva imputata per aver rubato una collana dal valore di 2.500 dollari.

Il furto è avvenuto a gennaio, tre settimane dopo il rilascio dell’attrice dal centro di riabilitazione in cui si trovava in libertà vigilata per aver guidato in stato di ebbrezza nel 2007.

Lindsay Dee Lohan, classe 1986 è un’attrice, modella e cantante statunitense. Di origine italo-irlandese debutta al cinema nel 1998 con la Walt Disney inizialmente con il remake del film “Genitori in trappola” all’età di 11 anni. La Lohan guadagna ulteriore fama tra il 2003 e il 2005 con ruoli di primo piano nei film “Quel pazzo venerdì” , “Mean Girls ed Herbie – Il super maggiolino”.

La sua carriera si era già interrotta nel 2007 per via di problemi con la legge, essendo stata varie volte sorpresa a guidare l’automobile in stato di ebbrezza ed arrestata per possesso di droga.

Miranda Kerr: perfetta a tre mesi dal parto

Miranda Kerr Orlando Bloom ne sarà orgoglioso. Ecco la sua Miranda Kerr, a tre mesi dal parto ...

Clooney: figli? Meglio adottare quelli di Brad Pitt

George Clooney con Elisabetta Canalis Nè figli nè nozze per George Clooney ed Elisabetta Canalis. Nell'intervista rilasciata a "Diva e ...