iscrizionenewslettergif
Provincia

Ancora suicidio: ragazzino di 17 anni si getta sotto il treno

Di Redazione26 aprile 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Un treno regionale

Un treno regionale

updated CALUSCO D’ADDA — Secondo suicidio nel giro di poche ore, con la medesima modalità. Dopo la ragazza bergamasca gettatasi ieri sotto un treno nella zona di Stezzano, questa mattina nuovo folle gesto di un ragazzo di 17 anni che si è lanciato sotto un convoglio in transito sulla linea Bergamo-Milano a Calusco d’Adda.

Il fatto è accaduto intorno alle 10, nei pressi del passaggio a livello che conduce a Solza. Secondo quanto trapelato il ragazzino ha parcheggiato la bici accanto alla ferrovia poi si è messo sui binari in attesa del passaggio del treno.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Zogno, la polizia ferroviaria, il personale medico del 118 e i vigili del fuoco. A travolgere il poveretto è stato il treno regionale partito da Bergamo e diretto a Milano delle 9.52.

L’uomo è morto sul colpo. Secondo i primi accertamenti, si tratterebbe di un suicidio. La circolazione e’ stata subito interrotta: due treni sono stati soppressi, altri hanno subito forti ritardi. Per contenere i disagi sulla tratta Carnate, è stato attivato un servizio autobus sostitutivo. La circolazione è ripresa regolarmente solo nel primo pomeriggio.

LEGGI ANCHE
Ragazza bergamasca si suicida sotto un treno

Tir si ribalta e sparge bancali: A4 bloccata per tre ore

L'autostrada A4 BERGAMO -- Spettacolare incidente ieri mattina sull'autostrada A4 Milano-Venezia nel tratto fra i caselli di ...

Aiazzone restituisce i soldi dei mobili mai consegnati

Un mobilificio Aiazzone BERGAMO -- I clienti di Aiazzone che avevano pagato rate per mobili poi mai acquistati ...