iscrizionenewslettergif
Sport

Prove tecniche a Zingonia: a Livorno Troest-Manfredini?

Di Redazione26 aprile 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Thomas Manfredini

Thomas Manfredini

ZINGONIA — Prove tecniche in vista del Livorno sul campo centrale di Zingonia. Al posto della consueta partitella settimanale di metà settimana, Stefano Colantuono ha fatto svolgere alcune esercitazioni difensive sia sui cross dalle fasce che sul fuorigioco e l’indicazione più importante è arrivata proprio da questo reparto.

Magnus Troest, dopo la buona prestazione di Crotone, è stato provato al fianco del rientrante Manfredini (Bellini e Peluso gli esterni) in quella che a questo punto dovrebbe essere la difesa titolare di Livorno: Capelli ha lavorato vicino a Talamonti, Raimondi e Ferri completavano l’altra linea da quattro durante le prove effettuate.

La squadra in casacca gialla era composta nella zona centrale del campo da Ferreira Pinto e Bonaventura sugli esterni oltre alla coppia Barreto-Basha: altra novità pesante? Quasi certamente no, dall’altra parte hanno giocato Delvecchio e Carmona e considerando come lo svizzero non giochi da tempo e il paraguaiano sia ancora lontano dalla miglior forma sembra proprio quella formata dall’ex Catania e dal cileno la scelta finale.

In attacco salgono le quotazioni della conferma di Tiribocchi e Bjelanovic, Marilungo e Ruopolo (ormai recuperato) hanno giostrato con la formazione di quelli che paiono ora i non titolari insieme a Pettinari e Ceravolo: almeno due di questi quattro vedranno Livorno-Atalanta dalla tribuna.

Fabio Gennari

Atalanta, Bjelanovic: festeggiamo il prima possibile

Sasa Bjelanovic ZINGONIA -- Pasquetta di lavoro per i nerazzurri agli ordini di Stefano Colantuono. Dopo la ...

Atalanta Football Camp, al via le iscrizioni

La locandina degli Atalanta Football Camp ZINGONIA -- E' partita un'altra iniziativa legata al mondo nerazzurro. Sono iniziate martedì 26 aprile ...