iscrizionenewslettergif
incubatore-728x90gif
Provincia

Scontro fra pullman in autostrada: 15 km di coda

Di Redazione22 aprile 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
L'autostrada A4

L'autostrada A4

GRUMELLO DEL MONTE — Comincia nella maniera peggiore l’esodo pasquale sull’autostrada. Questa mattina verso le 10, tre pullman turistici con bambini a bordo si sono tamponati tra Bergamo e Ponte Oglio, all’altezza del chilometro 188, in direzione Venezia.

Lo schianto è avvenuto poco dopo il casello di Grumello del Monte. Secondo quanto reso noto dalla polizia stradale di Seriate non si segnalano feriti gravi. Sul posto tuttavia sono stati inviate tre ambulanze e l’elicottero del 118. Stando alle prime testimonianze solo l’autista e un bambino avrebbero riportato ferite lievi.

Sulla carreggiata in direzione Venezia si è formata una coda di 15 chilometri, in progressivo aumento.Attualmente il traffico scorre su una sola corsia. Sul posto ci sono i mezzi di soccorso e quelli meccanici per spostare i tre pullman.

Autostrade per l’Italia consiglia, a chi proviene da Milano, di utilizzare le uscite di Bergamo o Seriate, con rientro a Ponte Oglio, dopo aver percorso la viabilità ordinaria.

Consorzio di bonifica condannato: dovrà risarcire

Condannato il Consorzio di bonifica BERGAMO -- Nuvole nere all'orizzonte per il Consorzio di Bonifica Media pianura Bergamasca. Secondo una ...

Tir si ribalta e sparge bancali: A4 bloccata per tre ore

L'autostrada A4 BERGAMO -- Spettacolare incidente ieri mattina sull'autostrada A4 Milano-Venezia nel tratto fra i caselli di ...