iscrizionenewslettergif
incubatore-728x90gif
Sport

Colantuono: primo posto? Mi interessa solo la A

Di Redazione22 aprile 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Stefano Colantuono

Stefano Colantuono

CROTONE — Stefano Colantuono arriva di corsa. L’aeroporto di Crotone chiude presto, subito prima di raggiungere i giornalisti la chiacchierata con il presidente Percassi e gli altri dirigenti orobici è ormai un must e quando tocca agli uomini armati di penna e taccuino il mister orobico non lesina grinta e risposte decise.

Nessuno scritto può raccontare meglio della registrazione audio che Bergamosera vi offre in esclusiva le sensazioni del tecnico ma ci sono un paio di concetti che il mister ribadisce con forza.

“A me del primo posto non interessa, voglio andare in serie A perchè Bergamo e la sua gente si meritano di vedere Atalanta – Milan o Atalanta – Juve. Abbiamo strappato un punto importante, in questa fase della stagione è durissima contro tutti e basta guardare i risultati degli altri per capire di cosa parlo. Dopo la gabbietta passiamo al tappo? A Modena feci una battuta sullo champagne, qui non è ancora il tempo di festeggiare ma è indubbio che siamo sempre più vicini all’obiettivo”.

 

Fabio Gennari

A Crotone con l’Atalanta: video e foto esclusivi

L'ingresso dello stadio Scida di Crotone CROTONE – Seconda trasferta stagionale in Calabria e secondo pareggio per l’Atalanta. Abbiamo seguito i ...

Tiribocchi: sale la tensione, serie A vicina

Simone Tiribocchi CROTONE -- La sua voce, pochi minuti dopo il fischio finale della gara dello Scida ...