iscrizionenewslettergif
Bassa

Casalinga cade dal balcone: salvata dalla saracinesca

Di Redazione22 aprile 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
L'ambulanza

L'ambulanza

TREVIGLIO — Si trova ricoverata all’ospedale di Treviglio la casalinga di 53 anni che ieri pomeriggio, intorno alle 16, è precipitata dal terrazzo della sua abitazione ed è finita su una saracinesca aperta del garage sottostante.

Le condizioni della poveretta, a quanto si è appreso, non sarebbero gravi. Se l’è cavata con diverse contusioni. Ma certo quel volo dal balcone non se lo dimenticherà facilmente.

La donna era sul terrazzo di casa, al primo piano della sua abitazione. Stava cercando di ritirare la biancheria stesa ma, sporgendosi, ha perso l’equilibrio ed è finita di sotto. Fortuna ha voluto che in quel momento la saracinesca del garage sottostante fosse aperta. L’impatto con la struttura metallica ha attutito la caduta. La donna è arrivata a terra di rimbalzo e così si è potuta salvare.

All’origine della caduta potrebbe esserci un malore. La donna soffre infatti di pressione alta. Certo è che i tre figli, che erano in casa con lei, l’hanno subito soccorsa. Sul posto anche la polizia locale di Brignano per gli accertamenti del caso.

Ospedale Treviglio: travi di 28 metri per la nuova centrale

Le travi sulla nuova centrale TREVIGLIO -- Ci sono volute delle enormi gru per sollevare le travi da 28 metri, ...

Rapinatore abborda prostitute e le stordisce con l’etere

Una prostituta OSIO SOTTO -- Due casi praticamente identici nel giro di poche ore. Per giunta nella ...