iscrizionenewslettergif
incubatore-728x90gif
Provincia

Scivola con la motocross e finisce contro un camion: grave 56enne

Di Redazione21 aprile 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
L'elicottero del 118

L'elicottero del 118

BERGAMO– E’ ricoverato in gravissime condizioni agli Ospedali Riuniti di Bergamo il 56 enne che questo pomeriggio, intorno alle 14.30, si è schiantato con la sua moto da cross contro un camion carico di sabbia.

L’incidente è avvenuto a Gallignano, sulla statale Soncinese, a poca distanza dalla cascina San Germignanino. Stando alla prima ricostruzione, l’uomo dopo un sorpasso ha improvvisamente perso il controllo della sua moto. Dopo una scivolata sull’asfalto è finito violentemente contro le ruoto del pesante camion guidato da un 34enne bresciano.

Le condizioni del motociclista sono parse subito molto gravi. Sul posto, la polizia stradale di Treviglio e i medici del 118 hanno richiesto l’intervento di un elicottero che ha trasportato il ferito agli Ospedali Riuniti di Bergamo. Le sue condizioni sono serie, la prognosi riservata.

Fontanella si fa vivo. Altro promotore finanziario in fuga in Valseriana

Un promotore finanziario BREMBATE SOPRA -- Si è fatto sentire. Luigi Fontanella, promotore finanziario di Brembate Sopra fuggito ...

Scuole: si torna sui banchi il 12 settembre

Si comincia il 12 settembre BERGAMO -- A Bergamo e nel resto della Lombardia il prossimo anno scolastico inizierà il ...