iscrizionenewslettergif
Prima periferia

Ryanair: nuovo sito e nuovi collegamenti su Grecia e Creta

Di Redazione21 aprile 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Ryanair

Ryanair

ORIO AL SERIO — Una sito internet tutto nuovo e un nuovi voli in Grecia e a Creta. Sono le iniziative di Ryanair, la compagnia low cost più famosa al mondo, che ha una delle sue basi italiane all’aeroporto di Orio al Serio.

Le pagine web di Ryanair.com da oggi sono più facile di utilizzare, le prenotazioni più veloci e più facile accesso ai servizi dal grande valore come noleggio auto, sistemazione alberghiera, assicurazione di viaggio e la sezione “La mia prenotazione”, dove i passeggeri possono modificare e visualizzare i propri itinerari di viaggio.

Il sito è cliccato da 180 milioni di visitatori l’anno, quello di Ryanair è il più grande sito web d’Europa dedicato ai viaggi. Oltre il 99 dei voli vengono prenotati online e sempre online i clienti devono eseguire il check-in prima della partenza.

“A partire dal 1° maggio sarà operativo il nuovo collegamento verso Salonicco – annuncia il direttore Sales & Marketing della compagnia Melissa Corrigan – mentre il 20 maggio prenderà il via anche quello per l’isola di Creta”. Le tariffe partono da 32,99 euro, sempre da Orio al Serio. L’offerta a 7 euro per tutto maggio vale invece per le rotte in Eur

Bonomi: il momento giusto per l’accordo Sea-Sacbo è ora

L'aeroporto di Orio al Serio BERGAMO -- "Il momento giusto per l'integrazione fra Sea e Sacbo è adesso". Preme sull'acceleratore ...

Aeroporti: Orio quarto in Italia per passeggeri

L'aeroporto di Orio al Serio ORIO AL SERIO -- L'aeroporto bergamasco di Orio al Serio è al quarto posto in ...