iscrizionenewslettergif
Gossip

Raffaella Fico: veleno contro Belen e Canalis

Di Redazione21 aprile 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Raffaella Fico

Raffaella Fico

Ex gieffina, ex naufraga, emarginata per il presunto, smentito coinvolgimento nello scandalo del Bunga Bunga. Raffaella Fico non ci sta e risponde alle accuse di Nicole Minetti su “Vanity Fair” : “Non è vero niente. Se nessun magistrato mi ha mai contattato, vuol dire che non ho fatto nulla di male – ha spiegato la Fico – Non sapevo neppure che Berlusconi avesse casa a Roma”.

E’ pesante l’attacco di Raffaella, Nel suo mirino Belen e Canalis: “In Rai lavorano molte persone che hanno in corso vicende giudiziarie legate a scandali di droga e alla prostituzione. Perché dovrebbero penalizzare proprio me?…Le ragazze che hanno presentato Sanremo: sbaglio o sono state coinvolte in scandali più pesanti del mio?”.

“Non vedo nulla di male nell’usare il proprio corpo all’inizio di una carriera nel mondo dello spettacolo. E non ho paura che la cosa mi possa etichettare. Anche Belén nasce dal suo sedere”.

Naomi Campbell: lato B da capogiro

Naomi Campbell su "Top" Il fidanzato non lascia il cellulare per un solo istante? E allora Naomi Campbell tenta ...

David Beckham: fisico scolpito a Malibù

David Beckham a Malibù con i figli Vacanze a Malibù per David Beckham e i suoi tre figli maschi. Il calciatore, fisico perfetto ...