iscrizionenewslettergif
Sport

Colantuono: a Crotone giocano Bjelanovic e Tir

Di Redazione21 aprile 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Stefano Colantuono

Stefano Colantuono

ZINGONIA — “Mister, a Crotone vedremo lo stesso attacco di Torino?”. La prima domanda per Stefano Colantuono è secca, decisa, pronta a dipanare ogni dubbio. Il mister questa volta non esita: “Si”. Arriva dunque la conferma e Francesco Ruopolo non è nemmeno tra i convocati per la sfida dello stadio Scida: via libera a Tiribocchi e Bjelanovic.

E’ questa l’indicazione principale che il mister ha dato prima del pranzo a Zingonia che precede la partenza in charter per la Calabria, parlando della formazione è arrivata anche la conferma che sarà Ferri a completare la linea a 4 della difesa mentre a centrocampo si è acceso un campanello d’allarme per Barreto.

“Edgar è un ragazzo intelligente e molto corretto, l’altro giorno mi ha detto di non sentirsi al massimo e quindi devo fare alcune valutazioni”. La frase di Colantuono è sibillina, se non dovesse giocare il paraguaiano spazio a Carmona ma non è da escludere nemmeno un minimo di turnover con Ferreria Pinto fuori e Padoin a destra: in quel caso al centro giocherebbero Delvecchio e lo stesso Carmona.

Formazione a parte, Colantuono ha detto chiaramente che per ora i punti necessaria alla matematica promozione sono 9 ma che visti gli impegni delle altre bisognerà valutare la classifica giornata per giornata.

Fabio Gennari

Atalanta, Talamonti e Ruopolo sempre a parte

Sasa Bjelanovic ZINGONIA -- "Per la sfida di Crotone proveremo a recuperare Talamonti, altrimenti al centro ci ...

Atalanta, pareggio importante: a Crotone finisce 2-2

Cristiano Doni CROTONE – Pareggio ricco di emozioni allo stadio Scida di Crotone per l’Atalanta ma se ...