iscrizionenewslettergif
Cinema

Ambra: le nozze? Urgenza degli altri

Di Redazione21 aprile 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Ambra Angiolini

Ambra Angiolini

Un nuovo taglio di capelli e poca voglia di parlare della vita privata. E’ Ambra Angiolini, dopo il ciclone Renga-Bellocchio, fresca del nuovo film presentato a Venezia.

“Andrò presto in vacanza, voglio godermi il mio compagno (Francesco Renga), e i miei figli. Il matrimonio? E’ un’urgenza di altri, non nostra, ci stiamo godendo la vita”- ha detto la Angiolini in un’intervista.

“Notizie dagli scavi”, fuori concorso alla Mostra di Venezia, racconta il legame che nasce fra un quarantenne goffo e distratto, interpretato da Battiston, e una prostituta, interpretata da Ambra, che ha tentato il suicidio dopo essere stata lasciata. “La faccia del mio personaggio racconta molto del mio vissuto, anche nella sofferenza, che ora fa meno male-ha detto dice l’attrice- A rivedere la mia faccia sul grande schermo ho fatto un po’ fatica ma è stato terapeutico, questo film lo amo tantissimo”.

Jennifer Lopez: la più bella al mondo per “People”

Jennifer Lopez Incoronata "la donna più bella del mondo" dalla rivista "People". Jennifer LOpez ringrazia e aggiunge: ...

Claudia Gerini: relax al parco con la figlia

Claudia Gerini con Linda, secondogenita dell'attrice Sole e divertimento per tanti volti dello spettacolo all'inaugurazione della nuova stagione dello Zoomarine. Al parco ...