iscrizionenewslettergif
bergamosvil1png
Prima periferia

Rivoluzione in Ryanair: arrivano i posti riservati

Di Redazione20 aprile 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Un volo Ryanair

Un volo Ryanair

ORIO AL SERIO — Rivoluzione in Ryanair. Per la prima volta la compagnia low cost più celebre al mondo sperimenterà il servizio dei posti riservati. Lo farà per ora solo su due rotte: Dublino-Malaga e Dublino-Londra Gatwick, a partire dal prossimo 16 maggio. Lo ha annunciato l’azienda.

Il nuovo servizio, normale sulle compagnie aeree non low cost, costerà 10 euro a tratta, include l’imbarco prioritario e consentirà ai passeggeri di riservare i posti nelle due prime file, per poter scendere rapidamente all’arrivo o nelle file in corrispondenza delle uscite di sicurezza (16 e 17) che offrono maggiore spazio per le gambe.

Ryanair continuerà comunque ad offrire il servizio di imbarco prioritario a 4 euro e i passeggeri con priorità e posti riservati si imbarcheranno per primi. “Se questo servizio riscuoterà successo tra i passeggeri – ha dichiarato il portavoce dell’azienda, Stephen McNamara – allora lo allargheremo selettivamente su altre rotte nei prossimi mesi”.

Voglia di vacanze: voli a 7 euro a Lanzarote

Lanzarote ORIO AL SERIO -- Nuovi voli per Lanzarote dall'Aeroporto di Bergamo Orio al Serio. Ad ...

Marocchino nascondeva hascisc in cantina: arrestato

La polizia intercomunale dei Colli ALBANO SANT'ALESSANDRO -- Ha cercato in tutti i modi di impedire che la polizia intercomunale ...