iscrizionenewslettergif
Sport

Atalanta, Talamonti e Ruopolo sempre a parte

Di Redazione20 aprile 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Sasa Bjelanovic

Sasa Bjelanovic

ZINGONIA — “Per la sfida di Crotone proveremo a recuperare Talamonti, altrimenti al centro ci saranno Peluso e Troest”. Pare proprio che Stefano Colantuono debba rinunciare al proposito esternato nel dopo gara di Atalanta – Empoli visto che Leo Talamonti, anche ieri, si è allenato a parte rispetto al gruppo.

La seduta di rifinitura che si è svolta a porte chiuse a Zingonia è sicuramente servita al tecnico per mettere a punto le ultime strategie prima della partenza per Crotone ma stando alle notizie che filtrano saranno due gli indisponibili certi oltre agli squalificati Manfredini e Capelli: Talamonti appunto e Francesco Ruopolo.

L’ariete campano rischia seriamente di non partire per la Calabria visto che ha lavorato solo in piscina per il fastidio al ginocchio già accusato martedì. Con Tiribocchi che torna a disposizione, saranno dunque Bjelanovic (favorito) e Marilungo a disputarsi l’altro posto in attacco.

Salvo cambiamenti dell’ultima ora, ecco l’undici che cercherà il nono successo stagionale lontano da Bergamo allo stadio Scida (4-4-2): Consigli; Ferri, Peluso, Troest, Bellini; Ferreira Pinto, Padoin, Barreto, Doni; Bjelanovic, Tiribocchi.

Fabio Gennari

Troest: voglio vincere il titolo con la Dea

Magnus Troest in sala stampa ZINGONIA -- Magnus Troest, davanti alle telecamere, non è proprio a suo agio. Appena arriva, ...

Colantuono: a Crotone giocano Bjelanovic e Tir

Stefano Colantuono ZINGONIA -- "Mister, a Crotone vedremo lo stesso attacco di Torino?". La prima domanda per ...