iscrizionenewslettergif
Sport

Zingonia: più Ferri di Raimondi, davanti torna il Tir?

Di Redazione19 aprile 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Michele Ferri

Michele Ferri

ZINGONIA — Giornata piena nel quartier generale nerazzurro di Zingonia. Benchè la seduta fosse fissata per il pomeriggio alle 15, nella mattinata sono scesi in campo Doni, Padoin, Manfredini, Bonaventura, Ferreira Pinto e Consigli per una seduta specifica e quella partitella che doveva dire molto sulle prossime scelte di Stefano Colantuono ha perso un po’ della sua importanza.

Vista la settimana particolare e l’impegno atipico del venerdì Santo a Crotone (ore 19) è normale una diversa distribuzione di carichi e allenamenti ma se almeno quattro dei solitari mattutini giocheranno certamente dal primo minuto nell’ostica cornice dello Scida (il biondo di Ferrara è squalificato e Jack “piede fatato” siederà in panchina) è arrivata nel pomeriggio l’indicazione principale sul resto della squadra.

Nel primo tempo della sgambata contro i ragazzi, Ferri è stato schierato sulla destra con Bellini sul lato opposto (Troest e Peluso i centrali, Talamonti è sempre fuori) scavalcando Raimondi nella rincorsa ad una maglia da titolare: come se non bastasse, lo stesso Ferri nella ripresa è stato spostato sull’out mancino al posto di Bellini con Raimondi a destra segno che Colantuono ne ha voluta valutare la tenuta sui 70-80 minuti.

Delvecchio (affaticamento al polpaccio) e Ruopolo (fastidio al ginocchio) sono stati impegnati in una seduta differenziata ma è proprio davanti che ci potrebbero essere cambi importanti. Colantuono contro i ragazzi ha scelto Bjelanovic e Tiribocchi, nella ripresa dentro anche Marilungo ma la sensazione è che tra le cinque punte che andranno in Calabria (c’è pure Ceravolo e l’ariete campano non preoccupa) sia Simone Tiribocchi l’indiziato principale al rientro dal primo minuto.

Fabio Gennari

Atalanta, tornano le punte: Tir e Marilungo in gruppo

Simone Tiribocchi ZINGONIA -- Ripresa degli allenamenti foriera di buone notizie al Centro Bortolotti di Zingonia. Il ...

Troest: voglio vincere il titolo con la Dea

Magnus Troest in sala stampa ZINGONIA -- Magnus Troest, davanti alle telecamere, non è proprio a suo agio. Appena arriva, ...