iscrizionenewslettergif
Valbrembana

Sbaglia la curva e si schianta: grave motociclista di Branzi

Di Redazione18 aprile 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
L'ambulanza

L'ambulanza

BRANZI — Sono ancora gravi le condizioni del motociclista di 33 anni originario di Branzi che domenica mattina si è schiantato contro un muro a Toscolano Maderno in provincia di Brescia, sulla sponda bresciana del Lago di Garda.

L’incidente è avvenuto intorno alle 11. L’uomo stava guidando una Yamaha di grossa cilindrata quando, arrivato in via Roma, ha sbagliato a impostare una curva e cercando di frenare ha perso il controllo della motocicletta, finendo contro un muretto a lato della strada.

Nell’impatto l’uomo ha riportato diverse fratture e contusioni. Le sue condizioni sono apparse subito molto serie. Portato alla casa di cura Poliambulanza di Brescia, il motociclista è in prognosi riservata ma per fortuna non sarebbe in pericolo di vita.

Lenna: arriva la rivoluzionaria illuminazione a led (video)

I rivoluzionari lampioni a led LENNA -- Si tratta del più grande intervento di riqualificazione dell'illuminazione pubblica mai realizzato in ...

Ubriaca al volante tampona l’auto dei Carabinieri

Un'auto dei carabinieri (immagine di repertorio) SAN GIOVANNI BIANCO -- Neanche il ragionier Fantozzi con la sua Bianchina avrebbe saputo far ...