iscrizionenewslettergif
incubatore-728x90gif
Sport

Atalanta, tornano le punte: Tir e Marilungo in gruppo

Di Redazione18 aprile 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Simone Tiribocchi

Simone Tiribocchi

ZINGONIA — Ripresa degli allenamenti foriera di buone notizie al Centro Bortolotti di Zingonia. Il tecnico Stefano Colantuono, in vista dell’insidiosa trasferta di venerdì sera a Crotone (ore 19), recupera Tiribocchi e Marilungo che hanno ricominciato ad allenarsi con i compagni.

L’assenza dei due attaccanti, uno fermato da problemi alla schiena e l’altro out per una fastidiosa botta, aveva costretto il mister a scelte obbligate nel reparto avanzato ma pensando ai prossimi impegni l’abbondanza non può che essere positiva.

Per due recuperati che sorridono ecco un giocatore che continua a restare ai margini. Sul campo dello stadio Scida, senza Manfredini e Capelli, non ci sarà nemmeno Leonardo Talamonti. Per ora, il suo nome è l’unico sulla lista degli indisponibili.

Nei prossimi giorni sarà curioso capire qualcosa in più delle scelte di Stefano Colantuono ma le prime indicazioni paiono indirizzare verso un accentramento di Peluso con Troest mentre sulle fasce Bellini (al rientro dalla squalifica) e Raimondi giocheranno dall’inizio.

A centrocampo c’è un Barreto in più, Doni sta molto bene e quindi le alternative non mancano:  grinta e determinazione serviranno come il pane, occhio quindi a Delvecchio e Padoin che quando c’è da lottare non si tirano mai indietro.

Fabio Gennari

Incidente di percorso? No, sconfitta importantissima

Cristiano Doni BERGAMO -- La sconfitta subita dall'Atalanta contro l'Empoli è importante. Molto importante. Non mi riferisco ...

Zingonia: più Ferri di Raimondi, davanti torna il Tir?

Michele Ferri ZINGONIA -- Giornata piena nel quartier generale nerazzurro di Zingonia. Benchè la seduta fosse fissata ...