iscrizionenewslettergif
incubatore-728x90gif
Sport

Colantuono: partita folle? Sconfitta che può succedere

Di Redazione16 aprile 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Stefano Colantuono

Stefano Colantuono

BERGAMO — “Sapevo che prima o poi avremmo pagato una striscia positiva così lunga, avevamo iniziato bene  e un paio di episodi ci hanno penalizzato molto. Nella ripresa siamo andati meglio, avremmo anche potuto pareggiare ma ai ragazzi non mi sento di dire nulla: dopo 18 gare senza perdere può succedere un passo falso”.

Stefano Colantuono, al termine di Atalanta-Empoli, non pare particolarmente sorpreso dal risultato negativo. Ascoltando le sue parole si nota la delusione per la sconfitta ma nei suoi occhi c’è la voglia matta di rimettersi subito al lavoro per chiudere i conti il più presto possibile.

“Partita folle? Direi di no, può capitare. Nel secondo tempo l’Empoli ha creato un fortino davanti all’area e noi dovevamo allargare di più il gioco. Peccato, ma andiamo avanti. A Crotone mancheranno Capelli e Manfredini, valuteremo Talamonti e c’è anche Troest quindi le soluzioni non mancano”.

Fabio Gennari

Atalanta – Empoli, i 20 scatti di Bergamosera

Il tabellone del Comunale BERGAMO -- Giornata storta? Episodio da archiviare? Sicuramente, una sconfitta inaspettata. Antipatica. Decisamente poco digeribile. ...

Barreto: guardiamo avanti, siamo padroni del nostro destino

Edgar Barreto BERGAMO -- "Primo tempo strano, ci siamo trovati sotto per due episodi e ci siamo ...