iscrizionenewslettergif
Bassa

Mercedes a folle velocità contro un platano: muore albanese

Di Redazione15 aprile 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
L'ambulanza

L'ambulanza

CARAVAGGIO — Per estrarlo dalle lamiere della sua auto, i vigili del fuoco hanno dovuto lavorare a lungo. Un immigrato albanese di 36 anni si è schiantato ieri sera intorno alle 20.30 contro un platano lungo la ex statale 11, in territorio di Caravaggio.

L’extracomunitario viaggiava a bordo di un’auto sportiva Mercedes 200 coupé. All’improvviso, per cause in corso d’accertamento, ha perso il controllo della vettura che ha letteralmente centrato l’albero accartocciandosi su se stessa. L’albanese è morto sul colpo.

Sulla carreggiata ci sono lunghe strisce che indicano una frenata e il tentativo di riportare la vettura in carreggiata. La polizia stradale di Bergamo, intervenuta sul posto insieme a quella di Caravaggio, ipotizza che lo schianto sia dovuto alla forte velocità o a un malore. Sarà l’autopsia a cercare di chiarire le ragioni dell’incidente.

Lirica: lo Stabat mater al Santuario di Caravaggio

Denia Mazzola Gavazzeni CARAVAGGIO -- Prosegue l'attività dell'Associazione Ab Harmoniae Onlus e del suo presidente Denia Mazzola Gavazzeni. ...

Scivola in curva e cade: grave motociclista di Antegnate

L'elicottero di soccorso CALCIO -- Per un istante ha perso il controllo della sua moto e le conseguenze ...