iscrizionenewslettergif
Sport

Colantuono ha due dubbi, Tir e Marilungo non convocati

Di Redazione15 aprile 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Fabio Ceravolo

Fabio Ceravolo

ZINGONIA — Restano due dubbi a Stefano Colantuono. Da quanto è trapelato durante la conferenza stampa di Zingonia, il tecnico orobico deve ancora decidere un paio di pedine del suo scacchiere in vista della sfida all’Empoli ma se per quanto riguarda la sostituzione di Bellini con uno tra Raimondi e Ferri c’è stata la sua conferma, rimane da capire qual’è l’altro ruolo in discussione.

Senza Tiribocchi e Marilungo acciaccati, la conferma di Ceravolo e Ruopolo dal primo minuto con Bjelanovic pronto a subentrare è abbastanza scontata mentre Cristiano Doni potrebbe rifiatare.

Dopo l’impegno di lunedì, il capitano si troverebbe a giocare domani e poi di nuovo a Crotone senza praticamente alcun giorno di riposo, il rapporto diretto e speciale con mister Colantuono lascia pensare che tra i due ci sarà una chiacchierata nell’immediata vigilia e se Doni non si sente al 100% gioca Bonaventura.

In difesa e a centrocampo tutto confermato rispetto all’ultima sfida del Braglia, Barreto è di nuovo tra i convocati ma la sua assenza ormai dura da oltre un mese (12 marzo ad Ascoli l’ultima partita) e al massimo andrà in panchina.

Fabio Gennari

Atalantini nel Futuro: tutte le foto di Bergamosera

Doni e i bambini "a testa alta" BERGAMO -- La conferenza di presentazione, la proiezione dei video di Atalanta e tutta la ...

Atalanta, stop inaspettato: l’Empoli vince a Bergamo

Peluso e Capelli BERGAMO – Incredibile a Bergamo. Dopo 18 risultati utili consecutivi, l’Atalanta cade in casa contro ...