iscrizionenewslettergif
Politica

Pdl: Mantovani dà il via alla campagna elettorale

Di Redazione14 aprile 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Mario Mantovani con Pagnoncelli e Raimondi

Mario Mantovani con Pagnoncelli e Raimondi

BERGAMO — L’ultima volta a Bergamo era stata in occasione della cena organizzata a novembre da Raimondi e Pagnoncelli. Ora torna a calcare il suolo orobico il numero uno del Pdl in Lombardia, Silvio Berlusconi permettendo. Il coordinatore regionale del Popolo della Libertà Mario Mantovani sarà a Bergamo il prossimo sabato per incontrare i candidati alle prossime elezioni amministrative.

Con il senatore e sottosegretario alle Politiche abitative ci sarà Viviana Beccalossi, deputato e vicecoordinatore regionale. Mantovani e la Beccalossi arriveranno alle 10.30 alla sede del partito a Bergamo (in via Frizzoni, 28), dove conosceranno i candidati sindaci e consiglieri dei comuni che andranno al voto il 15 e 16 maggio, dando così il via alla campagna elettorale del Pdl per le prossime amministrative. In coda all’incontro, i coordinatori regionali inaugureranno ufficialmente la sede provinciale del Pdl alla presenza di parlamentari e consiglieri regionali bergamaschi nonché degli amministratori e dei dirigenti provinciali.

Alle 12.30, Mantovani e Beccalossi saranno a Treviglio per incontrare Giuseppe Pezzoni (sostenuto dal centrodestra nella corsa per conquistare la poltrona di primo cittadino) nonché i candidati del Pdl alle elezioni comunali, i dirigenti locali e i simpatizzanti del partito. L’appuntamento (presso la sede del Pdl in via Roma, 26) sarà un momento importante per sviluppare un confronto sulla prossima tornata elettorale, analizzando programmi e strategie del Popolo della libertà trevigliese.

“Bugiarda, bugiarda”: la Santanchè insultata dai manifestanti (video)

Daniela Santanché insultata dai manifestanti ROMA -- E' stata una serata decisamente movimentata per il sottosegretario all'Attuazione del programma Daniela ...

San Paolo d’Argon: la Lega candida Frassini

San Paolo d'Argon SAN PAOLO D'ARGON -- Un imprenditore di 53 anni. Sarà Graziano Frassini il candidato sindaco ...