iscrizionenewslettergif
Politica

“Bugiarda, bugiarda”: la Santanchè insultata dai manifestanti (video)

Di Redazione14 aprile 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Daniela Santanché insultata dai manifestanti

Daniela Santanché insultata dai manifestanti

ROMA — E’ stata una serata decisamente movimentata per il sottosegretario all’Attuazione del programma Daniela Santanchè che uscita da Montecitorio dopo la votazione sul processo breve, è stata letteralmente insultata da circa duecento manifestanti che stavano intonando cori contro il provvedimento.

La Santanché è uscita dalla Camera ed è stata tenuta a debita distanza dai manifestanti. Per contro, questi l’hanno ricoperta d’insulti e invitata a dimettersi. Stessa sorte anche per tutti i parlamentari della maggioranza che attraversano la piazza per entrare alla Camera, compreso il ministro Bossi, oggetto di insulti al grido di “vergogna”.

La manifestazione era stata organizzata da Popolo viola, Articolo 21, Libertà e giustizia e dai comitati dei parenti delle vittime delle stragi all’Aquila, a Torino (caso ThyssenKrupp), Livorno (Moby Prince), Viareggio e Casalecchio del Reno, contrari alla norma perché a loro dire ostacola “la giustizia e l’accertamento della verità”.

Un po’ più sereno per la Santanchè il fine settimana precedente. Nei giorni scorsi i fotografi di “Chi” hanno beccato la sottosegretaria con Alessandro Sallusti, direttore del “Giornale”. I due passeggiavano felici per le strade di Milano nel giorno del compleanno (50 anni) della sanguigna berlusconiana. Nonostante abbiano spesso smentito la loro relazione, i due si tengono la mano mentre girano per i negozi del centro.

Siliprandi: ecco cosa farò per la sicurezza di Treviglio

Patrizia Siliprandi, candidato sindaco per 3 liste civiche di centrodestra TREVIGLIO -- Un piano articolato in cinque punti, molto concreti, molto immediati. Così Patrizia Siliprandi, ...

Pdl: Mantovani dà il via alla campagna elettorale

Mario Mantovani con Pagnoncelli e Raimondi BERGAMO -- L'ultima volta a Bergamo era stata in occasione della cena organizzata a novembre ...