iscrizionenewslettergif
Sport

Corri Atalanta, corri: poche indicazioni da Zingonia

Di Redazione13 aprile 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo

Cristian Raimondi

Cristian Raimondi

ZINGONIA — La partitella di metà settimana, spesso, ha dato indicazioni positive per chi affolla puntualmente le tribune del Centro Bortolotti. Due giorni dopo la vittoria di Modena e quando l’Empoli è ancora a distanza di sicurezza, Stefano Colantuono ha invece deciso di mischiare le carte mandando i titolare a fare benzina.

Tranquilli, nessuna processione al vicino distributore in zona ospedale. Semplicemente, parecchi elementi si sono “divertiti” a inanellare giri di campo sul terreno che di solito ospita la Primavera mentre gli altri si sono mischiati ai ragazzi per una sgambata sul Centrale.

La nota più positiva, considerando che Tiribocchi, Marilungo e Talamonti hanno effettuato una seduta mattutina a parte, è arrivata da Edgar Barreto. Il paraguaiano ha iniziato la partitina con le riserve per poi spostarsi dove i compagni facevano ripetutte dimostrando di essere sulla strada giusta per il recupero.

Al posto dello squalificato Bellini salgono le quotazioni di Cristian Raimondi, davanti Ceravolo e Ruopolo potrebbero giocare ancora dal primo minuto mentre Bjelanovic è pronto a subentrare. Il presidente Percassi ha seguito la seduta in panchina vicino a direttore generale Roberto Spagnolo, giovedì e venerdì si lavora a porte chiuse.

Fabio Gennari

Zamagna: a Modena dimostrazione di grande forza

Gabriele Zamagna con Beppe Corti MODENA -- "Non voglio fare il pompiere, voglio elogiare la prestazione dei ragazzi e posso ...

Il realismo di Doni: ancora tre gare per chiudere i conti

Cristiano Doni BERGAMO -- Cristiano Doni, quando parla, non è mai banale. A margine della presentazione "Atalantini ...