iscrizionenewslettergif
Prima periferia

Scippatori trascinano per terra una ciclista: presi

Di Redazione13 aprile 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
I carabinieri

I carabinieri

updated STEZZANO — Sono stati presi dai carabinieri i due scippatori che ieri hanno trascinato per terra una donna in bicicletta nel tentativo di strapparle la borsa. Si tratta di due tossicodipendenti bergamaschi, entrambi di 44 anni, già noti alle forze dell’ordine.

I due agivano a bordo di una Renault Clio. Ieri pomeriggio, durante un colpo a Stezzano, hanno mandato all’ospedale una donna in bicicletta. La poveretta stava percorrendo via Friuli quando l’auto degli scippatori si è affiancata e ha tentato di sottrarle la borsetta. La ciclista è caduta per terra ed è stata trascinata per alcuni metri, senza perdere la borsetta. E così i malviventi sono fuggiti.

Ci hanno ritentato poco dopo in via Lunga, e stavolta il colpo è andato a segno. Nel frattempo la donna ferita, dopo essere stata soccorsa da alcuni passanti, è stata portata in ospedale con un’autoambulanza. Le sue condizioni di salute non sono gravi. Un grande spavento e diverse escoriazioni.

Coltivavano marjuana nel sottotetto: due arrestati

Piantine di marjuana CURNO -- Coltivavano marijuana nel sottotetto della loro abitazione. Tanto che i carabinieri, quando sono ...

Voglia di vacanze: voli a 7 euro a Lanzarote

Lanzarote ORIO AL SERIO -- Nuovi voli per Lanzarote dall'Aeroporto di Bergamo Orio al Serio. Ad ...