iscrizionenewslettergif
Valbrembana

Incidente di Lenna: morto il motociclista di San Pellegrino

Di Redazione12 aprile 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Gli Ospedali Riuniti di Bergamo

Gli Ospedali Riuniti di Bergamo

SAN PELLEGRINO — L’intervento chirurgico non è servito a salvargli la vita. Dopo tre ore di operazione, è morto ieri sera verso le 23 agli Ospedali Riuniti di Bergamo, Mario Buccio, il motociclista di 39 anni rimasto vittima di un incidente stradale domenica pomeriggio a Lenna.

Secondo la ricostruzione dei carabinieri giunti sul posto, l’incidente è avvenuto intorno alle 17.45. La moto con a bordo il 39enne di San Pellegrino, una Yamaha MT-03 stava scendendo dalla valle quando all’improvviso una Volkswagen Polo è uscita dall’agriturismo Ferdi per immettersi sulla carreggiata. Inevitabile lo scontro.

L’urto, all’altezza della porta anteriore dell’auto, è stato molto violento. Il motociclista ha impattato l’asfalto riportando gravi ferite. Sul posto il 118 ha inviato un elicottero di soccorso. Il poveretto è stato medicato e poi trasferito ai Riuniti. Le sue condizioni sono progressivamente peggiorate. E nonostante l’intervento, il 39enne è spirato.

I funerali si terranno mercoledì, alle 15, i funerali alla chiesa parrocchiale di San Pellegrino, partendo da via dei Sonzogni 12 dove l’uomo abitava con la famiglia. La salma sarà cremata.

Gli tagliano la strada: motocicilista in gravi condizioni

L'elicottero di soccorso LENNA -- Dopo il tremendo weekend della scorsa settimana, nuovo incidente fra una moto e ...

Lenna: arriva la rivoluzionaria illuminazione a led (video)

I rivoluzionari lampioni a led LENNA -- Si tratta del più grande intervento di riqualificazione dell'illuminazione pubblica mai realizzato in ...