iscrizionenewslettergif
Bassa

Furgone infilzato dal guardrail: paura a Mozzanica

Di Redazione12 aprile 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Il furgone infilzato dal guardrail

Il furgone infilzato dal guardrail

MOZZANICA — Una scena impressionante e un lungo brivido corso lungo la schiena per il pericolo scampato. Un Fiat Ducato è finito ieri pomeriggio contro il guardrail in un incidente stradale nella Bassa Bergamasca. La barriera metallica ha trapassato tutto l’abitacolo e solo per pochi centimetri non ha ucciso il conducente del furgone.

Il guardrail ha letteralmente infilzato il veicolo nella parte del passeggero, attraversando il sedile in quel momento vuoto. Alla guida c’era un 36enne di Casale Cremasco. Erano circa le 18.30 quando l’uomo stava guidando lungo la ex statale 591. Arrivato al confine fra Sergnano e Mozzanica, il veicolo è andato fuori controllo e si è “infilato” sul guardrail.

I soccorritori sul posto, polizia stradale e vigili del fuoco, hanno temuto il peggio. Invece l’uomo è riuscito a uscire dal Ducato da solo. Nonostante il grande spavento, le sue condizioni di salute non destano preoccupazioni.

Esplode forno: operaio colpito alla testa da uno sportello

L'ambulanza CARAVAGGIO -- Un'improvvisa esplosione all'interno di un forno. Sarebbe questa la causa del grave incidente ...

Lirica: lo Stabat mater al Santuario di Caravaggio

Denia Mazzola Gavazzeni CARAVAGGIO -- Prosegue l'attività dell'Associazione Ab Harmoniae Onlus e del suo presidente Denia Mazzola Gavazzeni. ...