iscrizionenewslettergif
Isola

Yara, i funerali sono ancora lontani

Di Redazione11 aprile 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Yara Gambirasio

Yara Gambirasio

BERGAMO — “Il ministro ci ha incitati a continuare”. Lo ha detto il sindaco di Brembate Sopra Diego Locatelli, dopo un breve colloquio avuto sabato con il titolare degli Interni Roberto Maroni, in visita lampo a Bergamo, sulle indagini del caso Yara Gambirasio.

Secondo quanto riferito da Locatelli, la data del funerale della ragazzina di 13 anni assassinata dopo essere stata rapita il 26 novembre scorso, non è ancora stata stabilita. Ai giornalisti, il sindaco di Brembate ha detto che “ancora non si sa nulla sul funerale di Yara” anche se l’auspicio è che si tenga il più presto per “chiudere un segno doloroso, anche per la famiglia”.

“La famiglia Gambirasio sta cercando di ritrovare un po’ di normalità – ha detto Locatelli – anche per responsabilità nei confronti degli altri figli. Chiediamo di conoscere la verità, io l’ho chiesto fin dall’inizio, aspettiamo una risposta”, ha concluso il sindaco.

Promotore finanziario sparisce con i soldi dei clienti

Promotore finanziario BREMBATE SOPRA -- Si è preso la bellezza di 24 milioni di euro dai conti ...

Yara, funerale a maggio? Tutto dipende dall’autopsia

Cristina Cattaneo al lavoro sul luogo del ritrovamento BREMBATE SOPRA -- Tutto dipende da Cristina Cattaneo. Sarà la relazione sull'autopsia a determinare i ...