iscrizionenewslettergif
incubatore-728x90gif
Università

Presentazione della raccolta di Kaha Mohamed Aden

Di Redazione11 aprile 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Somalia

Somalia

“Fra-intendimenti. Il difficile passaggio tra due mondi”. Kaha Mohamed Aden presenta la sua raccolta di racconti Fra-intendimenti (Edizioni Nottetempo, 2011) con l’ introduzione di Valeria Gennero e Federica Sossi.

La presentazione si terrà martedì 12 aprile, ore 16, Università degli studi di Bergamo, Piazza Rosate, 2 – Aula 2.

Kaha Mohamed Aden ha lasciato la Somalia poco prima dello scoppio della guerra civile. Dal 1987 vive a Pavia, dove si è laureata in Economia e ha conseguito un master alla Scuola Europea di Studi Avanzati in Cooperazione e Sviluppo. Si occupa di mediazione culturale e intercultura. A Bergamo presenta la raccolta di racconti Fraintendimenti e una parte della conferenza/performance La quarta via.

Segreteria organizzativa: Dott. Stefano Asperti stefano.asperti@unibg.it. L’attrice Marta Riva leggerà alcuni brani tratti dalla raccolta Fra-intendimenti.

Seminario sulle imprese con Radici Group

Seminario sulle imprese Nell’ambito del corso di Gestione e organizzazione delle Imprese, Prof Casadio, Prof Traini, si ...

Seminario su Flavio Magno Aurelio Cassiodoro

Flavius Magnus Aurelius Cassiodorus "Flavio Magno Aurelio Cassiodoro Senatore - aristocratico 'romano' tra Oriente e Occidente". Questo il titolo ...