iscrizionenewslettergif
Valbrembana

Gli tagliano la strada: motocicilista in gravi condizioni

Di Redazione11 aprile 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
L'elicottero di soccorso

L'elicottero di soccorso

LENNA — Dopo il tremendo weekend della scorsa settimana, nuovo incidente fra una moto e un’auto ieri a Lenna, lungo la strada statale della Valbrembana. A farne le spese è stato un motociclista di 39 anni, ricoverato agli Ospedali Riuniti di Bergamo in gravi condizioni.

Secondo la ricostruzione dei carabinieri giunti sul posto, l’incidente è avvenuto intorno alle 17.45. La moto con a bordo il 39enne di San Pellegrino stava scendendo dalla valle quando all’improvviso un’auto è uscita dall’agriturismo Ferdi per immettersi sulla carreggiata. Inevitabile lo scontro. L’urto, all’altezza della porta anteriore dell’auto, è stato molto violento.

Il motociclista ha impattato l’asfalto riportando gravi ferite. Sul posto il 118 ha inviato un elicottero di soccorso. Il poveretto è stato medicato e poi trasferito ai Riunti dove si trova ricoverato. Solo un grosso spavento invece per le tre persone che erano a bordo dell’auto.

Cadono durante esercitazione del soccorso alpino: due feriti

L'elicottero del soccorso alpino BERGAMO -- Brutto incidente domenica mattina durante un'esercitazione del Soccorso alpino a Oltre in Colle, ...

Incidente di Lenna: morto il motociclista di San Pellegrino

Gli Ospedali Riuniti di Bergamo SAN PELLEGRINO -- L'intervento chirurgico non è servito a salvargli la vita. Dopo tre ore ...