iscrizionenewslettergif
Spettacoli

Canalis attenta: la Aniston sposerebbe Clooney

Di Redazione11 aprile 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Jennifer Aniston

Jennifer Aniston

Attenta Elisabetta. Jennifer Aniston ha appena dichiarato che vorrebbe sposare George Clooney se la star hollywoodiana dovesse rompere con la Canalis.

“Una notizia del genere metterebbe a tacere il mondo intero- ha detto la Aniston alla rivista “Red”- Vorrei telefonare a George e dirgli ‘incontriamoci e facciano dei figli’. Lo inviterei a pranzo per pianificare il tutto. Perché no?”.

Pare che l’ex moglie di Pitt sia definitivamente single: “Nella vita bisogna trovare un equilibrio. Devi amare te stesso, avere uno scopo per cui alzarti la mattina. Dove saremmo senza amici? Dove saremmo senza avere delle persone accanto quando ci sentiamo giù? Io ho molti amici, veniamo da famiglie lontane dall’essere perfette, così siamo dei genitori e dei fratelli gli uni per gli altri. E’ una famiglia che abbiamo scelto, perché non c’è niente di più leale e affidabile di un buon amico”.

Elenoire Casalegno: supersexy al party di Lele Mora

Elenoire Casalegno con Matteo Malocco Cinquantasei anni e stile etno-chic per il party di Lele Mora. Per spegnere le candeline, Mora ...

Alessia Marcuzzi: la dolce attesa è tutta curve

Alessia Marcuzzi Relax al sole per la futura mamma Alessia Marcuzzi. E sulla spiaggia di Maccarese la ...