iscrizionenewslettergif
Sport

Colantuono: se vinciamo a Modena, passo avanti notevole

Di Redazione10 aprile 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Stefano Colantuono

Stefano Colantuono

ZINGONIA — “Vincendo a Modena, il passo avanti in chiave promozione sarebbe indubbiamente notevole. Notevolissimo. Il Modena non è una squadra facile, adesso sono anche vicini alla zona play-off e quindi potrebbero pure puntare in alto: il Cittadella dell’anno scorso insegna che le sorprese sono dietro l’angolo”.

Stefano Colantuono si presenta in sala stampa rilassato e tranquillo. Il pari del Novara mette la squadra nerazzurra in una posizione sicuramente interessante: vincendo a Modena, il margine sulla terza diverrebbe di 11 punti. A 7 giornate dal termine. Purtroppo però, la banda atalantina non potrà avere a disposizione due pezzi da 90 come Tiribocchi e Barreto ed è stato proprio il tecnico a spiegare i motivi della loro esclusione dai 22.

“Simone ha un fastidio alla schiena, abbiamo deciso di usare lo stesso approccio di una settimana prima con Capelli facendolo restare a riposo per permettergli di recuperare bene. Giocherà Marilungo? Può essere, sto valutando tutto. C’è Doni, c’è Bjelanovic ma con Ruopolo avremmo due uomini simili mentre magari serve più rapidità. Barreto continua ad accusare un fastidio al flessore, riposa ancora”.

Fabio Gennari

Modena-Atalanta, 260 i biglietti venduti a Bergamo

Bergamaschi a Padova BERGAMO -- Mattina strana per chi registra i commenti e le notizie sul mondo nerazzurro. ...

Atalanta in paradiso: 2-1 a Modena e +11 sul Novara

Il gol decisivo di Bjelanovic (fto Mariani - Agenzia Eccetera) Il gol decisivo di Bjelanovic (foto Mariani - Agenzia Eccetera) MODENA – Splende ...