iscrizionenewslettergif
Sport

Modena-Atalanta, 260 i biglietti venduti a Bergamo

Di Redazione9 aprile 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Bergamaschi a Padova

Bergamaschi a Padova

BERGAMO — Mattina strana per chi registra i commenti e le notizie sul mondo nerazzurro. Alle 10.10, nella pancia del centro Bortolotti di Zingonia, Simone Padoin ha chiuso la sua intervista sottolineando l’appello ai tifosi per un sostegno caldo e potente in quella che potrebbe essere la gara della vera svolta.

“Se vinciamo a Modena è fatta, mancherebbe poi solo la matematica. Invito i tifosi a seguirci e sostenerci, è arrivato il momento di vincere dopo due pareggi esterni perchè il Novara ha rallentato e noi possiamo chiudere i conti”. Con queste parole il motorino friulano ha suonato la carica ed è francamente difficile non sottoscrivere.

Poi però suona il telefono, dall’altra parte si sente una voce squillante dal chiaro accento emiliano ma le sue parole sono tutt’altro che positive. “I biglietti del settore ospiti venduti, a venerdì sera, sono 260 mentre la curva ospiti tiene circa  3500 persone,. La vendita è aperta in tutti i settori per i possessori della tessera del Tifoso, abbiamo già avuto richieste anche per altre zone ma al momento la situazione aggiornata è questa”.

La speranza di chi vorrebbe vedere uno spicchio del Braglia tinto di nerazzurro è quella che tra oggi e domani (la vendita chiude domenica alle 19) ci sia una corsa al biglietto anche considerando i risultati degli altri campi. Certamente, gli esodi cui si era abituati nelle passate stagioni sono un lontano ricordo.

Fabio Gennari

Frezzolini, l’ex di turno: Consigli è un gran portiere

Giorgio Frezzolini ZINGONIA -- Quando in sala stampa arriva uno che non gioca mai non è mica ...

Colantuono: se vinciamo a Modena, passo avanti notevole

Stefano Colantuono ZINGONIA -- "Vincendo a Modena, il passo avanti in chiave promozione sarebbe indubbiamente notevole. Notevolissimo. ...