iscrizionenewslettergif
Politica

Treviglio, la Siliprandi vuota il sacco: ecco come stanno davvero le cose (video)

Di Redazione6 aprile 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Il candidato sindaco del centrodestra trevigliese Patrizia Siliprandi

Il candidato sindaco del centrodestra trevigliese Patrizia Siliprandi

TREVIGLIO — “Vede, al di là delle esternazioni del segretario provinciale della Lega Cristian Invernizzi che si commentano da sole, la cosa che non mi è andata giù sono le cose false che sono state dette per portare alle mia espulsione”. E’ amareggiata ma al tempo stesso combattiva Patrizia Siliprandi. Dopo 18 anni di politica sul territorio, di cui gli ultimi cinque passati a dar battaglia da capogruppo in consiglio comunale per la Lega, si è ritrovata silurata dalla segreteria provinciale dei lumbard. Ma, da buona trevigliese, si è rimboccata le maniche e ha presentato lo stesso la sua candidatura a sindaco per le prossime amministrative, sostenuta da 3 liste civiche di centrodestra.

E pur rimanendo leghista fino al midollo, mette i puntini sulle “i”, in questa intervista esclusiva rilasciata a Bergamosera. “Non è vero che cercavo poltrone, anzi se le avessi volute sarei rimasta: ma perché avrei dovuto fare il vicesindaco, come mi era stato offerto, con Pezzoni che manco conosco? E mi colpisce soprattutto la slealtà verso una lista civica, quella “Per cambiare” di Enzo Riganti, che non mi sono preparata io, ma è stata precostituita un anno fa in accordo con la Lega. Così come da mesi si sapeva che il candidato sindaco scelto da Bergamo era Pezzoni, eppure hanno continuato a negare fino a che Bossi e il consiglio federale non li hanno obbligati a scoprire le carte…”

Il centrodestra trevigliese si presenta: tre liste in appoggio a Siliprandi

Da sinistra: Corbetta, Riganti, Siliprandi, Maier e Sangaletti TREVIGLIO -- Sono tre le liste civiche di centrodestra che appoggiano la candidatura di ...

Sondaggi: con Montezemolo, Terzo Polo al 18 per cento

Luca Cordero di Montezemolo MILANO -- "Con Montezemolo, il Terzo Polo vale il 18 per cento dei voti". Lo ...